Trading con sicurezza

Fai trading con sicurezza e in massima protezione con FXORO.

FXORO è molto attenta alla sicurezza dei propri clienti e si impegna a fornire il miglior servizio a ciascun cliente. L'ambiente di trading creato da FXORO permette ai clienti di dormire sonni tranquilli e di concentrarsi esclusivamente sul trading. Qui di seguito alcuni principi atti a garantire la protezione dei fondi dei clienti:

  • Protezione saldo negative:
    Questa politica vincolante garantisce che i conti dei clienti non possano andare in negativo pertanto non si può mai perdere oltre al capitale versato anche in caso di estrema volatilità.
  • Attenta gestione del rischio:
    Il nostro qualificato team finanziario si assicura costantemente che i clienti e le imprese non siano mai eccessivamente esposti in modo da tutelarli in caso di qualsiasi tempesta monetaria. FXORO è attrezzato a gestire le instabilità di mercato senza interferire nel corretto svolgimento delle attività di trading dei clienti.
  • Protezione per gli investitori:
    FXORO è membro dell’Investors Compensation Fund (ICF). Di conseguenza, nel malaugarato e improbabile caso di fallimento della società che potrebbe impedirle di assolvere i propri obblighi finanziari, i clienti FXORO potranno avere diritto a ricevere un risarcimento.
    Clicca qui per avere maggiori dettagli.
  • Protezione del margine:
    FXORO usa un sistema automatico frutto di una tecnologia avanzata per garantire che i propri clienti usufruiscano dell'utilizzo completo dei margini nei loro conti di trading. Allo stesso tempo, i limiti sono attentamente monitorati per evitare saldo negativo.
  • Segregazione dei fondi dei client:
    Tutti i fondi appartenenti alla clientela di FXORO sono separati dal capitale sociale e sono depositati in primari istituti di credito al fine di garantirne la massima protezione.

Queste misure di sicurezza, insieme alle eccellenti condizioni di trading e a un servizio clienti eccellente, fanno di FXORO un vero leader di mercato. FXORO si impegna a continuare a fornire ai propri clienti i più alti standard di sicurezza mettendo sempre i loro interessi come priorità.

Error: Form contains errors